Stampa digitale - Pavimenti personalizzati per fiere: Sal Alfonsine

Vai ai contenuti

Menu principale:

Stampa digitale

Cosa facciamo

Dopo poco più di un anno dalla messa a punto di questo macchinario, continuiamo a proporre, con sempre maggiore richiesta, una stampa digitale sulle superfici verniciabili da noi solitamente utilizzate.
Questo significa che siamo in grado di fornire piastre o altri pannelli con una stampa digitale sia da noi proposta che su misura fornita dal cliente. Si tratta di una stampa sempre eseguita con tinte uv quindi ad altissima resistenza che può essere quindi calpestata come i normali pavimenti laccati. Si può avere in entrambi gli effetti attualmente proposti: lucido 100 glosh e opaco 12 glosh.

E' molto semplice, non c'è nulla che non si possa fare, non esitate a scriverci e chiederci informazioni qualora le necessititate.


Sul nostro catalogo digitale, scaricabile qui: pavlux digital, potrete trovare altre immagini provenienti da stand stampati da noi, informazioni ed esempi da noi proposti di immagini stampabili, seppure esse siano solamente una minima parte di ciò che realmente possiamo realizzare.

Da oggi non ci sono più limiti all'immaginazione dei vostri architetti. Si possono stampare pannelli ad uso pavimento o parete (o per altri scopi) con qualunque tipo di immaggine. 

Per scorrere alcune immagini di stampe digitali e stand da noi prodotti, cliccare qui, altrimenti di seguito sono riportati alcuni esempi gentilmente forniti dai nostri clienti:

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu