Richieste su misura - Pavimenti personalizzati per fiere: Sal Alfonsine

Vai ai contenuti

Menu principale:

Richieste su misura

Cosa facciamo

State studiando il modo per avere le pareti del vostro stand dello stesso colore dei pavimenti? Volete avere lo stesso tipo di finitura? Contattateci perché non è detto che non si possa fare. Ecco alcuni esempi di lavori di verniciatura svolti per conto terzi:

Pareti di stand costruite con mdf da spessore 19 mm. anche sagomate o tagliate in angolo.

Gradini delle scale.

Verniciatura dei bordi a vista di pareti, gradini, pavimenti ecc.

Frontalini/battiscopa per copertura pedane.

Altro da verificare insieme...

Ovviamente non si può fare tutto perché gli impianti automatizzati hanno dei limiti sia dimensionali che di superficie di contatto (deve essere liscia altrimenti resta grezza). In più servono un minimo di quantità per essere convenienti altrimenti i costi fissi di messa a punto degli impianti portano completamente fuori prezzo. Però si possono verniciare anche lotti piccoli tipo 50 /100 mq. di superficie verniciata se dobbiamo verniciare un supporto uguale a quello che utilizziamo per i pavimenti e farlo dello stesso colore (ad esempio mdf da 19 e mdf da 10 mm.)
Possiamo perfino fornirvi un prodotto poliuretanico a spruzzo il cui colore finale è molto simile a quello prodotto in linea se dovete spruzzare dei particolari o degli oggetti non verniciabili in altro modo. Sicuramente l'abbinamento sarà più azzeccato che chiedendo soltanto un codice ral o ncs a un qualunque produttore di vernici (chi li usa sa che non sono mai uguali fra loro, anzi, a volte sono molto diversi...).

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu