Pareti - Pavimenti personalizzati per fiere: Sal Alfonsine

Vai ai contenuti

Menu principale:

Pareti

Cosa facciamo

IL VOSTRO PROBLEMA:
I tempi di montaggio delle fiere sono sempre stretti anche perché siete costretti a pitturare le pareti una volta montate?
Volete migliorare l'aspetto delle pareti e passare dalla semplice pittura murale che tutti eseguono, ad una verniciatura laccata senza che questo vi aggravi i costi?

ECCO LA NOSTRA SOLUZIONE:
PREVERNICIATURA LACCATA DELLE PARETI  Siamo i primi e al momento unici in Italia in grado di proporre una verniciatura laccata a rullo eseguita con prodotti uv invece del tradizionale velo o spruzzo poliuretanico.
Con questo procedimento imitiamo con un grado di precisione del 90/95 % tutti i colori della mazzetta RAL o PANTONE. Otteniamo la tipica durezza dei prodotti poliesteri uv e una morbidezza al tatto simile ai poliuretanici tradizionali: SOLO UN ESPERTO RIESCE A DISTINGUERE LA DIFFERENZA.
I costi poi sono quelli tipici di un procedimento uv, quindi molto inferiori al poliuretanico tradizionale e similari ai costi che si hanno verniciando le pareti con più mani di idropittura.
Questo vi permetterà di allestire le fiere risparmiando molto tempo visto che una volta portato il pacco dei pannelli finiti vicino agli stand non dovrete far altro che montarli e saranno immediatamente pronti all'uso.
I pannelli così verniciati sono comunque da noi riverniciabili nuovamente anche con colori diversi.

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu