Novità - Pavimenti personalizzati per fiere: Sal Alfonsine

Vai ai contenuti

Menu principale:

Novità

NOVITA' DI LUGLIO 2014: STAMPA DIGITALE SUI PANNELLI

Nuovo box contenente i campioni del catalogo "pavlux digital" con alcuni esempi di stampe digitali con finitura protettiva standard e la nuova card pen drive contenente il catalogo digitale che potete comunque scaricare anche sul sito nella pagina dedicata ai cataloghi.

NOVITA' DI LUGLIO 2014: STAMPA DIGITALE SUI PANNELLI

Siamo lieti di annunciare una grande novità: la possibilità di stampare qualsiasi tipo di immagine sulle nostre quadrotte sia ad uso pavimento, parete o altro. Sopra alla stampa digitale viene infatti applicato uno strato protettivo di durezza addirittura superiore agli attuali pavimenti colorati (in via di certificazione per ottenere la classe AC). E' quindi possibile averli sia con finitura OPACA che LUCIDA. E' possibile stampare immagini singole ma anche pannellizzate (sviluppo di un disegno vettoriale su un ampia metratura).


NOVITA' DI GENNAIO 2013: TABELLE AUTOMATIZZATE PER IL CALCOLO DEL RISPARMIO.

disponibili le tabelle automatizzate per il calcolo del vostro risparmio con la rigenerazione: come avere pavimenti lucidi a meno di  7€ al mq. consegnati a casa vostra.
Sono disponibili su richiesta delle tabelle automatiche in formato excel che permettono, inserendo i dati di costo iniziali del prodotto scelto, di calcolare il prezzo finale reale attraverso la rigenerazione dei pannelli. Potete sapere quindi così in anticipo, in base a quante volte pensate di rigenerare i pannelli, quanto effettivamente vi verranno a costare. Nei nuovi listini che inviamo ad ogni nuovo ordine abbiamo già inserito una serie di tabelle esempio precompilate con i dati dei prodotti più utilizzati, se però volete calcolarvi da soli il vostro risparmio in base alla quantità che volete acquistare (valido soprattutto in caso di colori) le possiamo inviare via mail.


NOVITA' DI DICEMBRE 2012: disponibile il nuovo catalogo colori PAV-LUX LACCATI.

E' finalmente disponibile la nuova edizione del catalogo dei colori in tinta unita e formato archivio come sempre con una grande novità: non più campioncini di 6 x 6 ma campioni formato A4 laccato bifacciale su compensato di betulla. Non sarete più costretti a far vedere a un vostro cliente un francobollo! L'elenco dei colori inseriti nel catalogo lo trovate Qui: quelli evidenziati in verde sono contenuti nel catalogo. Verrà consegnato nei prossimi mesi dal sig. Selva durante le sue visite ai clienti. Se avete urgenza di riceverlo vi preghiamo di contattarci.

NOVITA' DI OTTOBRE 2012: Sulle nuove forniture sarà applicata una pellicola più spessa con maggiore effetto easy peal senza alcun aumento di costi.

Maggiore spessore comporta molti effetti importanti. Prima di tutto maggior protezione al calpestio di conseguenza minor rischio rotture o tagli. Essendo poi meno soggetta ad allungamento anche quando è ora di toglierla lo strappo è molto più semplice perchè dando uno strappo incrementa l'effetto easy peal che invece scompare quando il film è troppo sottile e si allunga. La nuova formulazione dei collanti poi dovrebbe garantire una maggiore stabilità nel tempo in modo da evitare gli sbalzi di adesività che a volte si presentano soprattutto nel periodo molto caldo dell'anno (il caldo si sa che aumenta la potenza adesiva di tutti i collanti). Abbiamo deciso per questo cambiamento, anche se per noi ovviamente più costoso, per cercare di rendere sempre più semplice il lavoro a chi poi deve togliere l'adesivo una volta completato lo stand e anche per dare una maggiore garanzia di stabilità nel tempo per chi usa i pannelli anche dopo alcuni mesi.


NOVITA' DI GIUGNO 2012 : Iniziata la consegna del nuovo catalogo PAVLUX METAL-LEGNO ai nostri clienti.
Scoprite i nuovissimi effetti legno e metallizzati!

Siamo lieti di annunciare, di aver preparato un nuovo catalogo formato box da archivio contenente le nuove proposte eseguibili sia su pavimenti (lucidi e opachi) che su pareti (solo opache se sono tamburate, lucide e opache su supporti pieni). Il nuovo catalogo presenta un formato dei campioni veramente XXL, ben 200 x 300 mm. di superficie verniciata di ogni colore applicata su un foglio di betulla da 3 mm. molto leggero e resistente. 
All'interno del catalogo oltre al bianco e nero standard troverete ben 5 colori proposti con l'effetto metallizzato (eseguibile comunque su qualsiasi colore a richiesta anche se ovviamente ha rese molto diverse a seconda del colore dato che l'effetto metallo è ottenuto con scaglie di alluminio che tendono quindi a ingrigire il colore). Troverete inoltre 3 effetti legno proposti in 12 varianti di colore e opacità.
Finalmente qualcosa di nuovo e diverso da far vedere ai vostri clienti in una dimensione che rende abbastanza l'idea generale del vostro stand.

NOVITA' DI LUGLIO 2011 : PAVIMENTO LUCIDO ULTRALEGGERO E VERSIONE IGNIFUGA

Siamo lieti di annunciare, dopo il primo positivo utilizzo di un migliaio di mq di mattonelle, che il nuovo pavimento leggero in mdf di spessore  10 mm con un peso di soli  7.7 kg . al mq. è disponibile in quantità allo stesso prezzo del nobilitato da  18 mm . Fate i conti di quanto tempo di montaggio, fatica, costi di trasporto e immagazzinamento risparmiate e scoprirete la sua grande convenienza.

Inoltre abbiamo appena applicato con successo un ciclo di verniciatura uv sotto la verniciatura lucida che la scheda tecnica del produttore garantisce essere ignifuga per ottenere la classe BFSL1, contattateci per maggiori dettagli.


NOVITA' DI MARZO 2011 : 

E' online l'elenco dei colori eseguiti fino ad oggi e che possono quindi ritenersi standard ripetibile senza maggiorazioni di costo e senza dubbi sulla fattibilità.


NOVITA' DI FEBBRAIO 2011 : MATTONELLA DI 12 MM. (sostituita in Luglio dal nuovo mdf da 10)

Dopo le prime positive forniture di test possiamo proporre su larga scala:
Mattonella per pavimento da 1000 x 1000 x 12 (altri formati su richiesta) disponibile:
- 33% di peso e spazio sul camion (e nel vostro magazzino) in meno. 
- 30% sui costi di trasporto
- 18% sui costi di recupero
-10/20 % di scarti grazie all'angolo chiuso e alla leggerezza che riduce i danni da urto.
Possibilità di avere un vero pannello ignifugo (dotato di certificato garantito) con una maggiorazione di appena 3.5€ al mq. (non un mero pezzo di carta fasullo che non vi garantisce nulla vista l'attuale normativa sull'incauto acquisto...)Altri notevoli vantaggi:
Un addetto può maneggiarla e montarla molto facilmente dato che pesa circa 8 kg invece di 12/13 kg. 
Lo spessore sottile rende molto meno rigido il pavimento, anche quando sembra storto una volta appoggiato a pavimento si adagia perfettamente al suolo evitando quindi che le punte o il centro si sollevino come succede nel 18 mm. imbarcato o con gli angoli chiusi.
La bilanciatura del retro con due mani di vernice (particolare che impedisce di far risparmiare purtroppo sul costo di acquisto nei confronti del 18 mm) evita che un qualsiasi sbalzo di temperatura possa causarne il movimento. 

NOVITA' DI GENNAIO 2011 : 

E' finalmente pienamente operativo l'impianto di sezionatura e squadratura per la produzione interna dei pannelli per pavimenti. Finalmente possiamo ridurre i costi e i tempi di esecuzione dei materiali. Inizieremo presto a inviare a tutta la nostra clientela i nuovi listini e il nuovo catalogo completo con tutti i dettagli.
AD OGGI CREDIAMO DI ESSERE L'UNICA FABBRICA IN ITALIA DOVE ENTRA L'AUTOTRENO DI NOBILITATO GREZZO ED ESCE IL PANNELLO LACCATO LUCIDO O OPACO FINITO.AVENDO SOTTO CONTROLLO TUTTO L'INTERO CICLO DI VITA DEL PANNELLO POSSIAMO PORRE RIMEDIO AD OGNI PROBLEMA CHE DOVESSE PRESENTARSI NELLE VARIE FASI. 


NOVITA' DI OTTOBRE 2010 : 

Finalmente disponibile il catalogo PAV-LUX! 


NOVITA' DI FEBBRAIO 2010 : 

DISPONIBILE UNA CARTELLA COLORI BASE CHE VIENE CONSEGNATA A OGNI NOSTRO CLIENTE.

NOVEMBRE 2009 : 

DISPONIBILI PER LA VENDITA PANNELLI PER PAVIMENTI IN TRUCIOLARE SP. 18 PRONTI PER PAVIMENTAZIONI FIERE VERNICIATI LUCIDI BIANCHI E NERI. Su richiesta si producono anche in altri colori e opachi. 

RECUPERO CON RIPARAZIONE E RIVERNICIATURA PAVIMENTI (e altri pannelli) LACCATI LUCIDI O OPACHI NEI COLORI DAL BIANCO AL NERO (già eseguiti e visionabili pannelli grigi di varie tonalità, arancioni, blu, prossimamente sarà prodotto un rosso e un giallo). Il recupero può essere fatto sia su pannelli laccati da altri che pannelli con carta melaminica ancora grezza.

OTTOBRE 2009 : 

NUOVO DISEGNO STAMPA. Da Settembre siamo i primi in Italia (e probabilmente al mondo) ad effettuare quello che neanche le carte attualmente riescono a darvi se non a prezzi esorbitanti: Un pannello in md o di legno tinto con la vena tanganika dogata (chiamata anche finto massello), cioè due strisce laterali verticali e le vene centrali trasversali. Possibile nelle larghezze da 60 a 110 cm.

SETTEMBRE 2009 : 

VENDITA PANNELLI PER PAVIMENTI IN TRUCIOLARE SP. 18 PRONTI PER PAVIMENTAZIONI FIERE VERNICIATI LUCIDI BIANCHI DA 1000 X 1000 (POSSIBILI ALTRE MISURE E COLORI SU RICHIESTA). 

GIUGNO 2009 : 

NUOVO DISEGNO STAMPA: RULLO E COLORAZIONE IDENTICHE AL LAMINATO DI TIPO CILIEGIO T21. Abbinabile a qualsiasi pannello laminato con la differenza di avere un pannello verniciato allo stesso costo (se non inferiore) 

MAGGIO 2009 : 

RECUPERO PARETI TAMBURATE VERNICIATE A TEMPERA MEDIANTE CALIBRATURA E VERNICIATURA LACCATA 

GENNAIO 2009 : 

VERNICIATURA BUGNE PER PORTE: Siamo i primi e unici al mondo ad essere riusciti a verniciare interamente a rullo le classiche porte tinte con le Bugne!

SETTEMBRE 2008 : 

VERNICIATURA LACCATA LUCIDA BIANCA O NERA (o altri colori a richiesta) PER PAVIMENTI FIERE O ALTRO USO SIA SU PANNELLI NUOVI CHE DA RECUPERARE

MAGGIO 2008 :

VERNICIATURA A RULLO LACCATA NEI COLORI RAL E PANTONE     per vedere un esempio cliccate qui

MARZO 2008 :

VERNICIATURA CON TINTA SEMICOPRENTE E UNIFORMANTE SULLA VERNICE PER RAVVIVARE IL LEGNO E COPRIRE PARTE DEI SUOI DIFETTI. 
 
NOVITA' SETTEMBRE 2007:

VERNICIATURA LACCATA BIANCA (A CAMPIONE) SU ESTERNO ARMADI CON FINITURA PATINABILE/PENNELLABILE DAL CLIENTE FINALE
 
NOVITA' GIUGNO 2007:

VERNICIATURA PENNELLATA (RIGATINO TIPO ACERO) FINITA SU ESTERNO ARMADI O ALTRI SUPPORTI.
 
NOVITA' FEBBRAIO 2007:

VERNICIATURA LUCIDA A RULLO UV SIA SU LEGNI CHE SU MDF STAMPATI.
 
NOVITA' MAGGIO 2006:

NUOVI DISEGNI IN ARRIVO PER LE VOSTRE STAMPE SU MD O LEGNO SU FOGLI E PORTE! 
CLICCA QUI PER VEDERLI
 
NOVITA' SETTEMBRE 2005:

NUOVA FOTO AEREA GENERALE QUI
 
NOVITA' GIUGNO 2005:  
 
VERNICIATURA SU CARTA
Da Giugno 2005 siamo in grado anche di effettuare la verniciatura con finitura uv a rullo tradizionale sia opaca che lucida anche sui pannelli con la carta appllicata al posto del legno. 
 
NOVITA' MAGGIO 2004: 

TINTA CON VENA NOCE NAZIONALE
Da Maggio 2004 siamo in grado di effettuare una nobilitazione del legno tanganica per ottenere un noce nazionale  molto simile ad un noce vero. Per ora questo tipo di verniciatura è stata richiesta dal settore delle porte tamburate da appartamento e delle porte blindate. Dismesso per mancanza di mercato.
 

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu