Magazzino? - Pavimenti personalizzati per fiere: Sal Alfonsine

Vai ai contenuti

Menu principale:

Magazzino?

Perchè sceglierci

NO GRAZIE, noi produciamo tutto internamente. 
Perché acquistare da magazzini intermediari quando potete farlo direttamente dal produttore? 

Non è solo una questione di costi, ma anche di qualità e servizio, risposte certe e veloci parlando direttamente con chi produce questi pannelli.

Un magazzino parte già con un ricarico maggiore dovendo acquistare tutto esternamente e per fare prezzi bassi ha un unica soluzione: ricercare continuamente chi è in grado di dargli il materiale a un prezzo inferiore, la qualità è l'ultimo dei suoi pensieri. In più essendoci di mezzo la verniciatura che è uno dei settori più difficili e dove anche i tecnici migliori sbagliano, spesso, non conoscendo le tante problematiche esistenti commettono errori a volte anche assurdi tipo quello di far bordare con un bordo bianco un pannello che va colorato con l'inevitabile conseguenza di vedere l'effetto "cornice" sulle mattonelle montate.

Altro errore tipico è pensare che dando un codice ral a un verniciatore si possano abbinare pannelli prodotti da impianti diversi: non è così. Applicando la stessa vernice in impianti diversi si possono ottenere due colori molto diversi, non ci sono errori, è inevitabile succeda, ma questo può creare parecchi problemi. Può persino succedere che letture spettrofotometriche identiche all'aspetto visivo risultino diverse perché le due vernici riflettono in maniera diversa la luce (mentre lo spettrofotometro misura il solo colore senza tenere conto della lucentezza). Non parliamo poi del voler eseguire un nero su bianco e viceversa che è uno dei più grandi errori tipici che si commettono.

Proprio perché i problemi possono essere tanti il consiglio è di rivolgersi a chi il materiale lo lavora e quindi può, oltre che prevenire, risolvere i problemi che eventualmente dovessero manifestarsi.

Se poi volete personalizzare i pavimenti con colori diversi dai soliti 4/5 che si trovano in commercio non ci sono problemi, abbiamo un vasto campionario di colori standard a un costo contenuto, se poi si vuole un colore a campione si può avere anche quello (previa verifica della fattibilità perché non tutti i campioni in commercio possono essere imitati con queste verniciature uv ad alta resistenza).

Perché non risparmiare recuperando quello che vi vendiamo?

cliccate qui per leggere i dettagli sul recupero dei vostri usati


 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu