Difetti comuni - Pavimenti personalizzati per fiere: Sal Alfonsine

Vai ai contenuti

Menu principale:

Difetti comuni

Cosa facciamo

In questa pagina troverete un po' di foto dei pannelli nostri e della concorrenza (prelevati entrambi dai pacchi di pannelli da rigenerare e quindi usati) dove potrete vedere le differenze di costruzione che portano a certi effetti che noi consideriamo difetti ma che molti clienti accettano. Dovendo scegliere se risparmiare il massimo o mantenere certi standard qualitativi per evitare certi difetti, abbiamo scelto la seconda strada dopo i primi test con i clienti. Questo non vuol dire che non ci siano clienti che pur di spendere meno accettino i difetti evidenziati, ma questo confronto serve per far capire il perchè potreste trovare delle leggere differenze di costo tra noi ed altri fornitori:

Effetto fuga materiali della concorrenza

Effetto fuga delle nostre mattonelle

Confronto fughe: sopra i pannelli della concorrenza, sotto i nostri

Confronto degli spigoli: il pannello centrale è il nostro (quello con la smussatura interna per aiutare l'inserimento dell'animella).

Movimento del pezzo causato dall'assenza del bilanciamento sul retro. Lasciarlo grezzo comporta che a seconda dell'umidità assorbita e della temperatura della superficie di appoggio il pezzo si imbarchi senza controllo.

PANNELLO BORDATO CONCORRENZA: sopra si nota la leggera colatura della vernice e sotto la ricalcatura del bordo. Questo a nostro avviso dovrebbe comportare un aumento delle misure esterne una volta appoggiati, ma non essendo montatori lasciamo a chi li utilizza il giudizio finale.








Ricalcatura dei bordi quando gli stessi vengono bordati invece che verniciati

CONFRONTO BORDI: sopra e sotto bordati concorrenza, il centrale è il nostro con il bordo verniciato.

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu