Cosa non offriamo - Pavimenti lucidi e opachi laccati e personalizzati per fiere: Sal Alfonsine

Vai ai contenuti

Cosa non offriamo

Perchè sceglierci
I nostri clienti ci conoscono e sanno che siamo una ditta seria e che non offre la luna o non pubblicizza quello che non ha. Noi non siamo bravi venditori, non vi diciamo sì se sappiamo di non poter mantenere la parola data come non offriamo fischi per fiaschi. Cerchiamo sempre di dare il meglio che possiamo, più di questo non possiamo fare. In compenso però non vi succederà che...

PRODOTTI NON TESTATI: Non possiamo eseguire tutti i test possibili, ma tutti quelli che ci vengono in mente di fare li facciamo, noi per primi vogliamo la garanzia di non ricevere contestazioni. Un paio di esempi dal nostro passato:
  1. Siamo stati i primi a ideare il 10 mm. in hdf, ma non l'abbiamo mai proposto monofacciale come hanno fatto altri (creando pure incertezze in un mercato che ancora privilegiava il 18 mm.). Non siamo stupidi, sapevamo che sarebbe costato meno, ma è bastata una prova su un nostro pavimento per capire che era un prodotto altamente instabile ed esposto ai movimenti dovuti alla temperatura o all'umidità.
  2. Siamo stati i primi a pensare di chiudere gli angoli delle fresate per ridurre il problema delle punte rotte nel supporto in truciolare ma dopo una prima prova è stato subito scartata l'idea che creava problemi nei montaggi, eppure altri li hanno venduti per un po' prima che fossero i clienti stessi a non volerli più.

DATE DI CONSEGNA NON CERTE: Se chiedete una data di consegna e ve la confermiamo potete dormire sonni tranquilli che se non succedono catastrofi (e in questo periodo purtroppo avvengono anche quelle) la data sarà rispettata. Troppa gente pur di prendere un ordine promette date di consegna che sa già in partenza di non poter mantenere. Purtroppo c'è anche qualcuno che se la prende se diciamo di no, ma se non siamo sicuri di poter mantenere gli impegni non li prendiamo.


.

Torna ai contenuti